VAN sabato 9 e domenica 10 novembre 2019

Alla fiera di novembre gli operatori del settore potranno usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto!

È possibile compilare il modulo al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScUnMA5K_JrEOHiDQR4A2gLJc-WXbS7oiU3G5zJIdJKjWF3aQ/viewform?vc=0&amp%3Bc=0&amp%3Bw=1&amp%3Busp=mail_form_link&fbclid=IwAR1AGjEzCXPQ_suXTSv9hKQE2MTzFG-jNeaTECNShLh0MkMFot_WnYGOMSE

La X edizione di VAN la fiera dei Vignaioli Artigiani naturali si terrà a Roma sabato 9 e domenica 10 novembre 2019. Sarà possibile degustare vini naturali, biologici e biodinamici da tutta Italia e dall’estero. Vini che rispettano la natura e la vita della terra, delle piante e dell’uomo.

L’impegno di chi realizza vini naturali è quello di essere espressione del territorio che coltiva, della sua storia, tradizioni e cultura vitivinicola e alimentare, per creare vini “unici” frutto della propria passione e dell’annata.

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative potete iscrivervi alla newsletter attraverso il modulo che trovate in fondo a questa pagina, vi scriveremo di tanto in tanto, quando abbiamo qualcosa di significativo da comunicarvi senza assillarvi con comunicazioni troppo frequenti.

Seguiteci anche su fb alla pagina Vignaioli Artigiani Naturali